I motori delle imbarcazioni, spesso, si trovano a doversi sforzare molto più del necessario, soprattutto quando c’è da affrontare una forte corrente o un mare che improvvisamente ha deciso di diventare grosso.
Ci occupiamo di un servizio accurato di controllo e verifica delle prestazioni del motore e delle riparazioni ordinarie, come sostituzione di parti usurate, cinghie, catene, ingrassatura, calibrazione e regolazione dell’inserto delle pale, oltre che della sostituzione delle candele e di tutte le componenti che possono aver subito danneggiamenti.
Se il tuo motore ha cominciato a perdere performance, oppure semplicemente si è fermato, non è necessariamente rotto, ma può aver bisogno di un piccolo ritocco meccanico, che i nostri incaricati saranno pronti ad effettuare in base all’entità del problema, sia in officina sia direttamente in banchina, per garantirti di poter ricominciare subito a navigare.
Tutte le componenti che devono essere sostituite saranno selezionate tra produttori certificati, in grado di fornire assolutamente soltanto il top per la nautica e di garantire così stabilità e sicurezza sotto ogni condizione di uso.